Per vincere un premio nell'elezione di "Insegna dell'Anno Italia" e/o "Insegna Web dell'Anno Italia", la tua insegna deve poter arrivare in finale. Per questo ti occorrono almeno 380 valutazioni per categoria e per canale se partecipi sia per i negozi fisici che quello online. Puoi ottenere queste valutazioni (e molte di più!) se motivi i tuoi clienti a valutare la tua insegna con gli strumenti che ti possiamo dare.
Tutte le insegne che partecipano attivamente ricevono gratuitamente un link personalizzato, che consente di accedere direttamente alla loro pagina di valutazione. Con questo link è facile valutare la tua insegna. Aggiungilo sui volantini o sui banner online; fai in modo che i tuoi clienti ti possano valutare facilmente e direttamente.
I banner online sono uno strumento efficace per raccogliere valutazioni della tua insegna. I banner possono essere usati sui siti, nelle newsletter e sui social media. Aggiungi il tuo link personalizzato in modo che i consumatori possano valutare facilmente la tua insegna.
Disegna il tuo materiale online e offline per motivare i tuoi clienti a valutarti. Usa il nostro materiale grafico per disegnare il tuo materiale promozionale con il tuo design aziendale.
Tieni monitorato lo stato delle tue valutazioni con il nostro Quota Monitor. Ordina il Quota Monitor e ricevi informazioni in tempo reale sull'andamento della tua insegna durante il periodo di valutazione.
Informazioni relative ai singoli punti vendita della rete. Con lo Shopmonitor puoi ottenere informazioni in tempo reale sul numero di voti a livello di singolo punto vendita. Al termine delle elezioni, verrà consegnato un rapporto che consente di confrontare i risultati ottenuti dai singoli punti vendita sui 6 aspetti di valutazione, oltre a NPS e NLS.